GROSSETO – Hanno denunciato i controllori dell’autobus perché avevano trattenuto i loro documenti. Per questo motivo questa mattina la polizia si è presentata agli uffici della Tiemme per chieder conto della denuncia che avrebbero fatto due donne straniere.
Qualhce giorno fa le donne viaggiavano su un autobus senza biglietto. I controllori avrebbero chiesto loro i documenti per stilare il verbale. Quando le donne hanno capito che ci sarebbe stata una multa da pagare sono però fuggite, lasciando i documenti nelle mani dei controllori della Tiemme. I verificatori dell’azienda di trasporti, una volta rientrati in sede, hanno stilato il verbale e chiuso i documenti nel cassetto invece di consegnarli immediatamente alle forze dell’ordine come è prassi.
Dopo la denuncia le forze dell’ordine si sono recate, questa mattina, alla sede di Tiemme (che si è messa subito a disposizione della Polizia) per acquisire i verbali e i documenti delle donne e chiarire come mai ci sia stato un ritardo nella consegna.