GROSSETO – La capolista Roselle è di scena sul campo dell’Arcille. La squadra di Marini deve dimostrare che la leggera flessione dell’ultimo periodo è alle spalle e cerca tre punti utili a difendere il primato che dopo il recupero di ieri è costretta a condividere con l’Alberese. La squadra di Benetello va sul campo dell’Argentario con il morale a mille e nel tentativo di portare a casa il bottino pieno. Potenzialmente in corsa anche la Nuova Grosseto Barbanella che, dopo il turno di riposo, è l’unica squadra del terzetto di testa che gioca in casa. Per la formazione di Bernabini c’è la visita del Pitigliano.
Si sfidano per il quarto posto, invece, Castiglionese e San Donato, separate in classifica da un solo punto. A metà graduatoria l’Albinia ospita il Castel del Piano in leggera ripresa dopo aver vinto anche il recupero sul campo del Braccagni per 2-1. Interessante anche il confronto tra Paganico e Porto Ercole, due squadre in discreta salute.
In coda il Casotto Marina cerca punti ospitando il Fonteblanda e sperando di avvicinare il Braccagni, fermo per il turno di riposo, mentre il Manciano deve vedersela con il Massa Valpiana.
CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Roselle, Alberese 60 Nuova Grosseto Barbanella 53 San Donato 47 Castiglionese 46 Albinia 40 Fonteblanda 36 Porto Ercole 32 Pitigliano 30 Paganico, Arcille, Castel del Piano 29 Argentario 28 Manciano 23 Massa Valpiana 19 Braccagni 17 Casotto Marina 9.