PORTO ERCOLE – Aperta da qualche giorno (dal primo marzo) in viale Italia 3 a Porto Ercole la nuova sede della delegazione Ascom Confcommercio. Gli uffici sono stati spostati di pochi metri rispetto alla “storica” sede di viale Caravaggio 93. È stata anche realizzata una nuova sala per i corsi di formazione.
La delegazione dell’associazione di categoria rimane a disposizione per tutti i numerosi servizi dedicati agli associati, dalla consulenza sul credito alla contabilità e paghe, dalla sicurezza sui luoghi di lavoro ai corsi professionali e di aggiornamento, come Haccp e Rspp (Responsabile servizio prevenzione e protezione) e Primo soccorso, 730, modello Isee, pensioni e relativi supplementi, invalidità civile ed accompagnamento, verifica contributi, calcolo presunto pensione, calcolo maternità e tutte le altre prestazioni in gran parte gratuite fornite dal patronato Enasco.
Rimangono invariati il numero di telefono, 0564-832309, e gli orari di apertura al pubblico, cioè dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30, con apertura pomeridiana nei giorni martedì e giovedì, dalle 15,00 alle 18,00.