MASSA MARITTIMA – È stata un successo la serata di sottoscrizione a favore della Dynamo camp, l’associazione che si occupa di terapia ricreativa.
«Quale Presidente del Rotary Club di Massa Marittima esprimo la mia più sincera gratitudine a tutti gli attori che hanno contribuito alla riuscita della Festa di Carnevale, tenutasi lo scorso venerdì, cui sono intervenuti numerosi ospiti, in una gara di solidarietà per reperire fondi a favore
di Dynamo Camp: un’associazione che si occupa, dal 2007, di Terapia ricreativa – afferma Francesco Luigi Savona -. Il suo obiettivo è ospitare minori, le cui vite sono compromesse dalla malattia, in soggiorni dedicati ad attività ludiche e sportive: un’esperienza di svago, divertimento, relazione e socialità all’interno di in un ambiente naturale e protetto».
«Il Rotary Club di Massa Marittima è da sempre protagonista di iniziative legate al sostegno di progetti a carattere sociale – prosegue il presidente -. Il successo della serata è un’ulteriore conferma per il Club della bontà di scelte portate avanti ogni giorno con coraggio e tanta voglia di fare. Rivolgo un ringraziamento particolare alla dirigente scolastica professoressa Marta Bartolini, al professor Marco Buccianti e ai ragazzi dell’Istituto Enogastronomico Bernardino Lotti che, con grande professionalità e generosità, hanno organizzato il catering e messo a disposizione degli intervenuti il personale di sala».