GAVORRANO – Gara importante nel campionato nazionale Juniores per il Gavorrano di Cacitti, che affrontano il fanalino di coda Colligiana dopo un periodo non troppo fortunato, cha ha visto i minerari soccombere nelle ultime quattro gare.
Il tecnico dei minerari analizza così la sfida di domani che disputerà a Grosseto sul campo del Sauro, in via Adda: «Appuntamento delicato per i miei, visto che vogliamo tornare a cogliere il bottino pieno dopo un periodo un po’ così e così, anche se ai miei ragazzi non posso rimproverare nulla sul piano dell’impegno. Fortunatamente riuscirò a recuperare qualcuno, rientrerà infatti Balestracci dalla squalifica e Porro scenderà dalla prima squadra. Spero quindi che riusciamo ad esprimerci sui livelli di qualche tempo, quando eravamo riusciti a scalare diverse posizioni in classifica.
Il Grosseto di mister Luzzetti, invece, va in trasferta sul campo della Pianese. I biancorossi sono in un periodo positivo anche se con diverse defezioni dopo la battaglia interna contro la Voluntas Spoleto che ha lasciato il segno sotto il punto di vista dei provvedimenti del giudice sportivo. I bianconeri hanno dieci punti in più dei grossetani.