GROSSETO – Nel 21° turno del campionato provinciale Allievi tocca al Roselle provare a fermare la capolista Piombino, già reduce da un ko interno contro il Vada di domenica scorsa. I termali hanno ormai poco da chiedere a questo campionato, anche se la volontà di centrare il risultato pieno non mancherà.
Alle spalle della capolista, sperano Grosseto e Follonica dopo le ottime rimonte effettuate. I biancorossi affrontano in casa il Massa Valpiana, con il nuovo corso di Armando Cascione in panchina. La squadra del golfo, invece, è attesa dalla sfida verità sul campo del Palazzi Monteverdi. Due squadre separate da un solo punto in classifica e in piena lotta per il successo finale. Nel lotto delle pretendenti rientra anche il Vada che ospita l’Albinia.
Il Paganico cercherà di proseguire il momento positivo sul campo del Pitigliano penultimo, mentre l’Orbetello ospita lo Scansano. In coda scontro tra il fanalino Ribolla che proverà a risalire ospitando il Fonteblanda. Turno di riposo per l’Argentario.
CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: Piombino 47 Grosseto, Follonica 43 Palazzi Monteverdi, Vada 42 Paganico 32 Roselle, Albinia 31 Massa Valpiana, Orbetello 23 Fonteblanda 13 Argentario 11 Scansano 10 Pitigliano 7 Ribolla 5.