GROSSETO – Turno casalingo per il terzetto di testa del campionato provinciale Juniores. La capolista Roselle è lanciata in testa e sarà chiamata ad affrontare l’ostacolo Paganico. Insidiosi anche i match di chi insegue. L’Alberese deve vedersela con la Castiglionese che, seppur staccata di 11 lunghezze, è comunque la quarta forza del campionato. La Nuova Grosseto Barbanella, invece, si misurerà con l’Arcille che in questo momento è una delle formazioni più in forma del torneo.
Segnali di ripresa sono attesi dal San Donato che ospita il Manciano, mentre è interessante il derby tra Fonteblanda e Albinia che si giocano le posizioni a ridosso delle prime della classe. Più in basso il Pitigliano cerca i tre punti contro il fanalino Casotto Marina, mentre il Porto Ercole ha già giocato l’anticipo contro il Braccagni, riuscendo a prevalere per 3-0 grazie alle reti di Giovani, Turchini e Agnelli. Un risultato che anche il Castel del Piano vuole ottenere, cercando di sfruttare il fattore campo contro il Massa Valpiana. Turno di riposo per l’Argentario.
CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Roselle 56 Alberese 51 Nuova Grosseto Barbanella 47 Castiglionese 40 San Donato 38 Albinia 37 Fonteblanda 35 Arcille 29 Argentario 28 Paganico 27 Porto Ercole 26 Pitigliano 24 Manciano, Castel del Piano 23 Massa Valpiana 19 Braccagni 14 Casotto Marina 9.