ARGENTARIO – Domenica 21 febbraio al Palasport di Porto Santo Stefano, si terrà il 3° trofeo interprovinciale dei “Giovani Guerrieri” di Karate. L’iniziativa, organizzata da Nevio Sabatini e da Mirio Mannini con Aics Provinciale e patrocinata dal Comune di Monte Argentario, inizierà alle 9.30 fino alle 13 e vedrà la partecipazione di numerosi bambini e ragazzi di società sportive provenienti da varie provincie della Toscana.
Le prove a cui parteciperanno i “Giovani Guerrieri” saranno di cinque tipi: un percorso su giochi gonfiabili, un circuito di abilità da fare a tempo, una prova più tecnica che consisterà nel tirare calci e pugni su un bersaglio, una prova di forme, e una di combattimento dimostrativo. La gara è rivolta a una fascia di età che va dai 4 ai 12/13 anni.
Come ogni anno ci sarà una partecipazione straordinaria degli amici del centro diurno “Il Girasole” di Grosseto, un gruppo provenienti da Civitavecchia, e i ragazzi/e di Elena Pelli di Porto Santo Stefano che faranno una esibizione durante la Kermesse Sportiva.