ALBINIA – L’Usd Albinia comunica che il portiere Federico Bigoni, classe 1998, è stato convocato per il Raduno della Nazionale Under 18 della Lega Nazionale Dilettanti. Il portiere, con alle spalle in questa stagione sportiva già 20 presenze da titolare in Eccellenza, sarà agli ordini di mister Francesco Statuto.
Il ritrovo è fissato per lunedì 15 febbraio entro le 12 presso l’hotel C.T.F. di Coverciano, a Firenze; per le 15 è previsto il primo allenamento presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano. Il giorno successivo, martedì 16 febbraio, è fissata una doppia seduta: al mattino dalle 10 e il pomeriggio alle 15; mercoledì 17 febbraio alle 14.30 amichevole presso il C.T.F. con avversario da definire, dopodiché i giocatori potranno rientrare nelle proprie società. Anche questo raduno stagionale servirà al tecnico romano per visionare da vicino altri ragazzi – tutti classe ’98 – che arrivano dalle società di Serie D, Eccellenza e Promozione.
Tutto ciò in vista proprio del primo impegno ufficiale per la Nazionale Under 18 di Serie D in programma alla fine di febbraio, in occasione della decima edizione del Torneo “Roma Caput Mundi”. L’Usd Albinia si dichiara onorata e felice per la scelta effettuata da mister Statuto, e manda un caloroso augurio a Federico Bigoni.