FOLLONICA – Una delle partite più belle mai giocate dalle azzurre. Il derby contro il Venturina è stato l’occasione per le ragazze di mister Giacomo Rossi di dare prova del loro valore: una gara che ha entusiasmato il pubblico per l’intensità con cui è stata giocata, dove si sono viste sia la capacità di concentrazione sia quella di reagire agli errori.
Il terzo set infatti è stato vinto dalle avversarie (7-25) perché le follonichesi si sono lasciate prendere dall’entusiasmo della vittoria dei primi due parziali (25-23; 25-17): poi però le azzurre sono riuscite a riprendere il gioco in mano vincendo 25-22 l’ultimo set e portando a casa la vittoria.
In dodici partite disputate, dieci sono i risultati positivi, un secondo posto in assoluto: sono i numeri che raccontano una squadra forte, determinata, capace di reagire, che ha ancora dei margini di crescita. Una soddisfazione per la dirigenza e per la città. Domenica prossima, 14 febbraio, è in programma la partita fuori casa contro il Grosseto Volley.