FOLIGNO – Finisce 0-0 il confronto tra Foligno e Gavorrano. Un pareggio che fa uscire indenne i minerari da un confronto ritenuto complicato. E’ tutto sommato un buon punto per la squadra di Bonuccelli, in una gara avara di emozioni
La gara inizia con ritmi bassi e occorre aspettare 17 minuti prima della conclusione a rete di Moscati che spara alto dal vertice dall’area di rigore. Il Foligno risponde su calcio piazzato, ma Napolano spedisce di poco sopra la traversa al 20′. Al 22′ buon chance per i minerari che sfruttano la velocità di Lombardi, il cross in area trova Vinasi pronto alla conclusione al volo, ma Ranieri sventa in angolo. Al 32′ salvataggio provvidenziale di Scianamè che respinge un tap-in di Cavitolo, conclusione a botta sicura respinta dal difensore dei rossoblù.
Nella ripresa le due squadre si controllano anche se sono gli umbri a recriminare maggiormente per lo 0-0 di fine gara, anche perché al 30′ Napolano calcia a girare dal vertice sinistro dell’area di rigore, con il pallone respinto dal palo. Finisce così 0-0 con il Gavorrano che prosegue la serie di risultati utili anche se gli inseguitori si fanno sotto e rosicchiano due punti alla capolista.
FOLIGNO-GAVORRANO 0-0
FOLIGNO: Ranieri, Arboleda, Gentile, D’Allocco, Gennari, D’Aiello, Monaco, Ubaldi, Balistrieri, Napolano, Cavitolo. A disp.: Farroni, Fapperdue, Calzola, Fiordiani, Montanari, Burini, Keqi, Cicerello, Giambi. All.: Battistini. GAVORRANO: Bertolacci, Tiritiello, Vinasi, Cretella, Salvadori, Matteo, Sciannamè, Rubechini, Moscati, Lombardi, Carnevale. A disp.: Grossi, Costanzo, Conti, Granatiero, Ropolo, Corduri, Cardarelli, Bordo, Pagliuchi. All.: Bonuccelli.