GAVORRANO – Non perde il passo il Gavorrano che piega la resistenza del Viareggio al Malservisi-Matteini. I minerari restano così in vetta al girone E di serie D, mantenendo intatto il vantaggio sulle dirette inseguitrici. Mister Bonuccelli sfida il suo passato e riesce a batterlo, grazie al sigillo di Moscati che, nella ripresa, consegna tre punti d’oro ai minerari.
Primo tempo equilibrato con il Gavorrano che cerca di fare la partita, mentre le zebre contengono e provano a ripartire. La gara va ben preso in stallo anche se i maremmani hanno qualità e provano a sbloccare il risultato con le giocate degli attaccanti. Tra queste è incisivo Boccardi che sfiora il vantaggio sul finire del primo tempo.
Nella ripresa il gol partita di Moscati che si sta rivelando innesto preziosissimo per la truppa di Bonuccelli. Il gol che sblocca il confronto è liberatorio per i minerari che poi gestiscono il confronto. Il Viareggio prova a cambiare atteggiamento, ma non riesce a raddrizzare la gara e nel finale arriva anche l’espulsione dell’ex Caciagli. Gavorrano che vince per 1-0 un match complicato, ma estremamente importante per il primato in graduatoria.
GAVORRANO-VIAREGGIO 1-0
GAVORRANO: Bertolacci, Tiritiello, Ruopolo, Cretella, Salvadori, Matteo, Sciannamè, Rubechini, Moscati, Lombardi, Boccardi. A disp. Grossi, Costanzo, Carnevale, Granatiero, Vinasi, Corduri, Cardarelli, Bordo, Cinea. VIAREGGIO: Cipriani, Matteo, Bicchi, Gorelli, Fiale, Guidi, Mariani, Caciagli, Sciapi, Rosa Gastaldo, Benedetto. A disp. Carpita, Pedruzzi, Visibelli, Reccolani, Rosseti, Bartolini, Bruzzi, Alagia, Morini. Marcatore: 69’Moscati (G).