GROSSETO – Finisce in parità e senza reti il derby tra Roselle e Grosseto nel campionato provinciale dei Giovanissimi. La capolista è costretta e frenare e l’Invicta ne approfitta subito riportandosi a -3 dalla vetta. I viola superano per 4-2 il Massa Valpiana grazie alle reti di Ferri, Martini, Andolfi e Maida.
A metà classifica l’Argentario si aggiudica il confronto il Paganico. Non basta il gol di Rubegni agli ospiti, perché il momentaneo 1-1 del primo tempo, si trasforma in un 4-1 per i locali nella ripresa. Singole realizzazioni per Costanzo e Pucci, poi c’è anche la doppietta di Coccoluto.
In coda lo Scansano muove la classifica superando per 2-0 il Follonica grazie alle reti di Brizzi e Fioravanti, mentre nel posticipo della domenica mattina l’Orbetello rientra in corsa per la lotta al vertice, passando per 4-0 sul campo del Ribolla.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Roselle 42 Invicta, Orbetello 39 Grosseto 31 Albinia 29 Argentario 23 Massa Valpiana 20 Paganico 19 Pitigliano, Nuova Grosseto Barbanella 15 Manciano, Ribolla, Scansano 13 Follonica 0.