BOCCHEGGIANO – E’ sempre duello a due con il terzo incomodo Seggiano, nel campionato di Prima Divisione Uisp. La capolista non ferma la sua marcia e batte il Prata a domicilio per 2-0. Arriva così la settima vittoria in nove gare per il Boccheggiano che conserva il primato e conquista il titolo di campione d’inverno. Dietro però, gli inseguitori non mollano la presa e allo stesso modo si rendono corsari.
Il Castiglione della Pescaia (nella foto) regola di misura il Granducato del Sasso vincendo per 1-0. Lo stesso risultato che il Seggiano ottiene sul campo del fanalino Arcille, soffrendo più del dovuto. In una giornata senza pareggi, l’Alberese batte per 3-2 il Sant’Angelo e lo scavalca in classifica, la stessa manovra effettuata dal Magliano che batte il Paganico per 2-1 e opera il sorpasso.
Tra i marcatori domina sempre Andrei Tanasiev del Castiglione della Pescaia, in grado di segnare 11 reti delle 30 totali realizzate dalla squadra di Terracciano, la migliore sotto il profilo realizzativo. Resta all’inseguimento, ma più staccato, Smerigli del Seggiano con 7 centri.
CLASSIFICA PRIMA DIVISIONE UISP: Boccheggiano 22 Castiglione della Pescaia 20 Seggiano 17 Alberese 15 Sant’Angelo Scalo 13 Magliano 12 Paganico 11 Graducato del Sasso 10 Real Prata 7 Arcille 0.