Crescono ancora i giovani tennisti di Gavorrano
Vittorie nel torneo Topolino e nel torneo Costa Etrusca
Nicola Bondani è riuscito a vincere il secondo torneo consecutivo del circuito “Costa Etrusca” conquistando la vittoria prima a Grosseto e poi ad Orbetello nelle categorie “under 12” e “under 14”. Nell’under 12 ha vinto in finale 6-4 6-0, mentre nell’ under 14 si è arreso solo in finale perdendo dopo due ore di gioco con il punteggio di 6-4 6-3.
Anche Raffaele Sili ha offerto buone prestazioni nell’ultimo periodo. Si è affermato nel torneo “Topolino” a Grosseto battendo in finale il suo compagno di allenamenti Andrea Galeotti al terzo set aggiudicandosi il “pass” per il torneo di Torino in programma nel mese di Settembre.
Sono traguardi molto importanti per il movimento sportivo del nostro territorio. Il circolo Tennis di Gavorrano è una piccola realtà che deve afforntare anche le diffcioltà degli allenamenti in un campo non proprio adeguato, ma la qualificazione dei due giovani campioni al torneo nazionale di Torino dimostra che è stato fatto un buon lavoro e che i ragazzi si sono impegnati negli allenamenti. Uno stimolo in più anche per l’amministrazione comunale che ha ricevuto recentemente la richiesta da parte del circolo di un adeguamento del campo da tennis che faccia fare veramente il salto di qualità al tennis “nostrano”.