FOLLONICA – Vola sempre più su il Sea Power, che chiude il 2015 al comando del campionato di Follonica. Alle ormai immancabili rete del capocannoniere Cozzolino si sommano ormai quelle di Rotelli, che va così a comporre la coppia gol più prolifica del torneo, come dimostrato nella vittoria per 8 a 2 nel big match di giornata contro il Cave di Campiglia, annichilito dalle triplette dei due uomini gol. Zinali e Benincasa, invece, tengono in scia l’Aloha Beach, con i gialloverdi che si impongono per 6 a 3 sull’Ip Limpo, mentre il Deportivo Chattanooga si candida a ruolo di terzo incomodo dopo l’8 a 4 rifilato al Caffè Banda (Bracali 2) grazie alle doppiette di Grasso, Maestrini, Mazzinghi e Alfano.
Clean sheet per il Ranieri Piccolo Caffè contro il Real Mojito: nel 4 a 0 finale spiccano le doppiette di Tonelli e Ricci. Il poker del sempre più convincente Capolupo, invece, non basta alla Pizzeria Ballerini per ottenere un risultato positivo: passa per 7 a 5 la Pizzeria 3 Archi, con i gol dell’accoppiata Biagini-Biagioni.
CLASSIFICA: Sea Power 23, Aloha Beach 21, Deportivo Chattanooga 21, Cave di Campiglia 18, Ranieri Piccolo Caffè 17, Caffè Banda 16, Pizzeria 3 Archi 10, Pizzeria Ballerini 9, Gs Santini 6, Ip Limpo 4, Real Mojito 0.