GROSSETO – Cosa fare in questo weekend prenatalizio? Ecco alcuni suggerimenti che vi diamo in questa nostra guida, ricordandovi che potrete tutte le iniziative sul nostro speciale eventi, nella quale potrete anche ricercare i singoli appuntamenti per data, per Comune o per tipologia. Ecco li link: www.ilgiunco.net/eventi-cosa-fare-grosseto/.
A Santa Fiora stasera (sabato 19) va in scena “Il malato immaginario di Molière”, mentre a Castiglione in biblioteca sarà inaugurato il servizio “Libro parlato” per chi non può leggere e sempre stasera a Grosseto nella sala Friuli (chiesa di San Francesco) “Sing we all Noel”, concerto del coro InCantus junior e giovani diretto da Sandra Biagioni.
A Roccastrada ci sono i presepi in cantina al museo della vite e del vino e a Fontablanda la mostra fotografica dedicata alla Maremma contro la violenza sulle donna.
Tra le iniziative di solidarietà vi segnaliamo StellAdmo: informazioni e donazioni con una stella di Natale per la vita.
Ricco il programma di eventi anche Pitigliano: ogni giorno iniziative dedicata al Natale. Ad Arcidosso tutti in fila per la casa di Santa Claus e la pista di ghiaccio. A Santa Fiora da oggi si aprono gli eventi di Natale con i mercatini di Natale.
A Monticello Amiata c’è invece la mostra dei presepi.