RIBOLLA – Sono entrati in casa nel pieno del pomeriggio di mercoledì 9 dicembre a rubare soldi e oggetti di valore, ma stavolta i ladri si sono portati via anche i cani della famiglia, Caterina e Fufy, due chihuahua.
La proprietaria Patrizia, si è accorta intorno alle ore 18 del furto al rientro in casa –zona Collacchia- trovandola a sobbalzo senza alcuna traccia dei cani. Patrizia è anche proprietaria di un allevamento di chihuahua, Caterina e Fufy vivono però in casa dei genitori. Con loro c’è un legame particolare.
Entrambe le cagnoline sono anziane, Fufy è di color bianco crema mentre Caterina (nella seconda foto) è tricolore e necessita di cure veterinarie essendo tripode (ha tre zampe sole). Appena scoperto il furto, la proprietaria ha allarmato le forze dell’ordine e mobilitato una ricerca offrendo anche una lauta ricompensa.
L’appello su Facebook ha già avuto centinaia di condivisioni in poche ore, tutti alla ricerca di Caterina e Fufy.
Il messaggio della proprietaria Patrizia: “Riportate i miei cani, siamo disperati. Vi prego, non ci interessa chi siete, vogliamo solo riabbracciare Caterina e Fufy, riportatele anche in modo anonimo.”
Chiunque avesse notizie sulla scomparsa delle due cagnoline è pregato di contattare il numero 338-7507971.