GROSSETO – Incrocio da brivido per la capolista Nuova Grosseto Barbanella che nel dodicesimo turno del campionato regionale Allievi, sarà di scena a Livorno, ospite dell’Armando Picchi. I labronici sono terzi in classifica, ma a soli due punti dalla squadra di mister Leone che deve difendere il primato riconquistato proprio domenica scorsa.
Non sarà facile per i grossetani uscire indenni da questa trasferta, ma una mano alla causa potrebbe arrivare dal Saurorispescia di Roberto Picardi che ospita il San Miniato, seconda forza del torneo. I caso di vittoria per i grossetani si aprirebbero scenari differenti e scarsamente ipotizzabili qualche settimana fa.
In cosa, invece, l’Invicta ha un compito durissimo sul campo dello Sporting Cecina, la squadra di Fraceschelli e Stagnaro continua a lavorare duro sul campo in attesa del primo successo stagionale. La classifica è deficitaria per i viola, ma ancora non è compromessa.
CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Nuova Grosseto Barbanella 25 San Miniato 24 Armando Picchi 23 Sporting Cecina 22 Venturina 21 Portuale Guasticce, Pro Livorno Sorgenti 20 Saurorispescia 19 Valentino Mazzola 16 Ponsacco 15 San Donato Tavarnelle 14 Navacchio Zambra 8 Rosignano, Castelfiorentino 7 Invicta, San Gimignano 3