ROSELLE – Un concorso fotografico con votazione on line e successiva mostra all’interno dei locali delle vecchie Terme Lepoldine. E’ la nuova iniziativa della Pro Loco di Roselle con “#obiettivo acqua”. Si tratta di un vero e proprio premio di fotografia digitale al quale è possibile iscriversi entro il prossimo 30 novembre semplicemente inviando una sola foto in formato jpg (a colori o in bianco e nero) ispirata al tema “acqua”, all’indirizzo di posta elettronica prolocoroselle@gmail.com, con allegati anche i dati anagrafici (nome-cognome-anno di nascita-indirizzo di residenza e/o domicilio) insieme ad un numero telefonico e alla liberatoria per l’utilizzo delle fotografie.
Tali immagini verranno pubblicate sul profilo Facebook della Pro Loco di Roselle a partire dalle 8 dell’1 dicembre 2015 e sarà possibile votare la propria preferita fino alle 20 del 15 dicembre successivo. L’autore dello scatto vincitore verrà premiato in occasione dell’iniziativa legata a Telethon 2015 prevista per la serata del 18 dicembre alle Terme Leopoldine, quando verranno proiettate tutte le foto partecipanti e ci sarà anche il consueto appuntamento con gli eventi legati all’iniziativa “I Venerdì sera della Pro Loco di Roselle”. Il fotografo riceverà una targa ricordo e la foto verrà incorniciata in tre copie. Inoltre potrà utilizzare liberamente la nuova area espositiva della sede della Pro Loco per una settimana.
Possono partecipate tutti, dai dilettanti ai professionisti, italiani e stranieri, senza limiti di età. L’interesse è infatti quello di promuovere l’arte e l’immaginazione, oltre che la nuova area espositiva nel vecchio edificio termale, sede della Pro Loco.