SANTA FIORA – Ripartirà dalla trasferta di Marsiliana l’avventura di campionato del Santa Fiora, seconda forza del girone G di Seconda dopo tante giornate in testa. L’Intercomunale proverà a dimenticare il black out di sette giorni fa sfidando il team giallorosso, sesto e da non sottovalutare affatto. Non facile neanche il compito dell’Amiata, capolista in solitudine ed unica imbattuta, che se la vedrà in territorio rivale con il Radicofani in un derby molti sentito e che promette scintille agonistiche.
In una graduatoria cortissima, vietato perdere terreno anche per Orbetello e Pitigliano, terze a meno due dalla vetta e anche loro impegnate lontano dai propri sostenitori. Per i lagunari c’è l’ostacolo Maglianese, fresca della bella vittoria di sette giorni fa, mentre l’Aurora giocherà contro il Saurorispescia. Fra le mura nemiche anche i novanta minuti della quinta Sant’Andrea contro La Sorba. Infine, tre scontri che vedranno fronteggiarsi le sei squadre in fondo alla classifica: il Porto Ercole proverà a sorpassare il Torrenieri, mentre Montiano e Montorgiali proveranno ad avvicinarsi rispettivamente a Cinigiano e Sorano.
SECONDA CATEGORIA GIRONE G (10°giornata):
Cinigiano-Montiano
La Sorba-Sant’Andrea
Maglianese-Orbetello
Marsiliana-Intercomunale Santa Fiora
Radicofani-Amiata
Saurorispescia-A.Pitigliano
Sorano-Montorgiali
Torrenieri-Porto Ercole
CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE G: Amiata 19 Intercomunale Santa Fiora 18 Orbetello, A.Pitigliano 17 Sant’Andrea 16 Marsiliana 15 La Sorba 14 Radicofani 13 Maglianese, Saurorispescia, Torrenieri 11 Porto Ercole 10 Cinigiano 9 Sorano 8 Montiano 5 Montorgiali 2.