GROSSETO – Ottava giornata del campionato Allievi B di Livorno con due squadre grossetane impegnate. Il Saurorispescia sta dominando il torneo e si reca sul campo del Venturina che gravita a metà classifica, cercando l’ottavo centro stagionale. Sul fondo della classifica, invece, l’Invicta riceve il Donoratico che ha gli stessi punti dei viola.
Nei Giovanissimi proviciali di Livorno, il Follonica è l’unica delle maremmane reduce da un bel successo nell’ultimo turno. Nell’ottava giornata del campionato renderà visita al Palazzi Monteverdi, con la concreta possibilità di ottenere un risultato utile. Il Gavorrano, invece, deve provare a cancellare lo zero in classifica recandosi sul campo del Carli Salviano. Match casalingo per il Braccagni, in calo dopo l’ottimo avvio di stagione. I gialloverdi ospitano il Vada.
Nei Giovanissimi B la Nuova Grosseto Barbanella deve cancellare i due stop consecutivi e riprendere la corsa. I ragazzi di Vallefuoco ci proveranno ospitando l’Atletico Piombino. Anche l’Invicta gioca in casa, ricevendo l’Academy Audace. Infine derby della provincia tra Saurorispescia e Alta Maremma, con i calabroni di mister Franchi a caccia di un risultato utile.