GROSSETO – Ostacolo Rosignano dietro l’angolo per la Nuova Grosseto Barbanella. La squadra di mister Leone ha conquistato la vetta domenica scorsa con un clamoroso 6-1 rifilato alla Portuale Guasticce e adesso si reca in trasferta per difendere il primato. Il divario in classifica è marcato ma i grossetani dovranno stare attenti a non incappare in cali di tensione.
Trasferta anche per il Saurorispescia che deve allontanare la parte bassa della graduatoria. Per la squadra di Picardi l’opportunità arriva nel confronto con il Navacchio Zambra, a patto di uscire con un risultato positivo da questa gara esterna.
Cerca ancora il primo successo stagionale l’Invicta che ci riproverà in questa nona giornata. I viola ricevono il Ponsacco che orbita a metà graduatoria, con la speranza di raccogliere i primi tre punti del campionato.
CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Nuova Grosseto Barbanella, Portuale Guasticce 19 San Miniato 18 Armando Picchi 16 Sporting Cecina, Pro Livorno Sorgenti 15 Venturina 14 San Donato Tavarnelle, Ponsacco 13 Saurorispescia 10 Valentino Mazzola 9 Rosignano 7 Navacchio Zambra 6 Castelfiorentino 5 Invicta, San Gimignano 2.