GROSSETO – Prosegue il duello a distanza tra Nuova Grosseto Barbanella e Roselle. Le due formazioni in testa al campionato provinciale Juniores nell’ottavo turno saranno impegnate in casa. La squadra di Bernabini ospita l’Argentario, stabile a metà classifica, mentre l’undici di mister Marini, confiderà sull’attacco mitraglia per superare l’ostacolo Castiglionese. I rossoblù, seppur a metà classifica, finora hanno stoppato sul pari sia la Nuova Grosseto che l’Alberese.
Proprio la squadra del parco dovrà cercare di rimanere in scia e non perdere il passo. I bianconeri ospitano il Casotto Marina di mister Bernardini, ultimo e in crisi di risultati ma con voglia di riscatto.
Alle spalle del terzetto che ha fatto il vuoto, si cercano punti per rientrare in corsa. Il Fonteblanda riceve il Paganico in un confronto da tripla, così come imprevedibile è il derby tra San Donato e Albinia.
Provano a sfruttare il turno casalingo il Castel del Piano e il Pitigliano che ricevono due squadre ancora a secco di vittorie, ovvero il Braccagni e l’Arcille. Chiude il quadro il confronto tra Porto Ercole e Manciano, mentre toccherà al Massa Valpiana riposare.
CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Roselle e Nuova Grosseto Barbanella 19 Alberese 17 Fonteblanda, San Donato 12 Albinia 11 Paganico, Castel del Piano, A.Pitigliano 10 Argentario 9 Castiglionese 8 Manciano 7 Porto Ercole 5 Massa Valpiana 3 A.Arcille, Braccagni 2 Casotto Marina 1.