FOLLONICA – La passione per la Roma non ha confini e non sfugge alle telecamere di Mediaset che hanno più volte indugiato, durante la diretta televisiva, su due tifosi giallorossi provenienti da Follonica e presenti sugli spalti dell’Olimpico, ieri sera, durante l’incontro di Champions League tra Roma e Bayer Leverkusen.
Una gara che ha riservato forti emozioni con i capitolini avanti per 2-0 nel primo tempo e poi ripresi nel giro di pochi minuti dai tedeschi. Tutto questo fino al 3-2 definitivo arrivato su calcio di rigore trasformato da Pjanic a dieci minuti dal termine. Così le esultanze dei sostenitori giallorossi si sono sprecate. La regia però, ha ritenuto degne di nota quelle di due fratelli.
Così Jacopo D’Antoni, presidente del Roma club Follonica Amedeo Amadei, e la sorella Giulia sono stati ripresi più volte dalla telecamere e mandati in onda su Canale 5. Per Jacopo D’Antoni anche l’aggiunta di essere inserito nel montaggio realizzato per la sigla iniziale dello speciale Champions del dopo partita. Perché quando la passione per i colori della squadra del cuore è forte, riesce anche a “bucare” il video.