ALBINIA – La settima giornata del campionato di Eccellenza pone un ostacolo impegnativo sulla strada dell’Albinia che, al Combi, riceve la visita della capolista Seravezza. La squadra di Tommasi nelle ultime uscite ha intrapreso il percorso dei piccoli passi: tanti pareggi per muovere una classifica che resta incredibilmente corta. I rossoblù, quindi, con soli tre punti potrebbero agganciare la parte alta della graduatoria, ma al tempo stesso, in caso di sconfitta potrebbero rimanere anche solitari all’ultimo posto.
La formazione lucchese sarà certamente un osso duro da affrontare, sinora ha perso in una sola occasione ed è reduce dal 2-1 rifilato al Sangimignano domenica scorsa, con reti di Capitani e D’Antongiovanni. I rossoblù, invece, sono stati beffati al Magona, incassando il pari del Piombino nel finale di partita dopo il vantaggio realizzato da Nieto su punizione. Tommasi non avrà a disposizione Russo e Rosati.
CLASSIFICA ECCELLENZA: Seravezza e Cuoiopelli 13 Querceta 11 Pietrasanta 10 Castelfiorentino 9 Camaiore 8 Lammari, Marina La Portuale, Larcianese, Cenaia 7 Urbino Taccola, Albinia, A.Piombino, Sangimignano, Gambassi 6 Forcoli Valdera 5.