Gavorrano – Due grandi imprese sportive, due grandi affermazioni per il movimento calcistico del nostro comune: la vittoria del campionato di serie D dell’Unione Sportiva Gavorrano e la conseguente promozione in Lega Pro (la vecchia serie C) e la altrettanto importante conquista del titolo di Terza Categoria da parte dell’Unione Sportiva Caldana. Due traguardi da incorniciare che saranno celebrati il prossimo 26 giugno nella seduta straordinaria del consiglio comunale di Gavorrano convocato per questa occasione speciale al Centro Congressi Porta del Parco Ex-Bagnetti.
Sarà una giornata di festa resa veramente unica dall’appuntamento istituzionale che l’amministrazione comunale ha voluto organizzare per rendere omaggio ai protagonisti di questi due risultati a partire dai rappresentanti delle due società sportive, ai tecnicii e ai giocatori che con il loro impegno hanno conquistato sul campo le vittorie meritate.
La cerimonia è fissata per le 18 e vedrà la partecipazione non soltanto dei consiglieri, ma anche dei giocatori e di tanti appassionati del gioco del calcio pronti a festeggiare tutti insieme le due imprese di Gavorrano e Caldana.