AMIATA – Imbattuta e al comando con 7 punti dopo tre giornate di campionato. Il debutto da sogno della Giovanile Amiata necessità di un seguito nel torneo regionale dei giovanissimi. I gialloverdi, nella quarta giornata, saranno impegnati nella trasferta di Poggibonsi. Un banco di prova interessante che testerà le velleità di una squadra all’esordio tra i regionali. La rivale diretta in classifica, ovvero il Santa Maria giocherà invece sul campo della Portuale Guasticce.
Molto interessante anche il confronto che attende il Saurorispescia. La formazione di mister Biagiotti, andrà in trasferta sul campo del Forcoli Valdera, potenziale capolista che deve recuperare ancora una gara. In tal senso, i grossetani potrebbero dare una mano proprio agli amiatini.
CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Giovanile Amiata e Santa Maria 7 Forcoli Valdera* 6 Sporting Cecina, Antignano, Stella Rossa 5 Saurorispescia, Poggibonsi, Fucecchio 4 Portuale Guasticce 3 Pro Livorno Sorgenti, Monteriggioni, Colline Pisane* 2 Cascina Valdera, Castelfiorentino, Livorno9 1.