GROSSETO – Era partito per Arezzo con la propria auto, un viaggio strano secondo la Polizia, che aveva predisposto una serie di appostamenti proprio per intercettarne il rientro. Venerdì, la mattina dopo la partenza, l’uomo, un tunisino di 39 anni con diversi precedenti a carico, è stato intercettato mentre rientrava in città.
Il tunisino era solo in auto. La Squadra mobile della polizia lo ha accompagnato in Questura, dove è stato prima perquisito lui, e poi l’auto. In un vano porta oggetti sono state trovate piccole quantità di droga, mentre nel bagagliaio gli agenti hanno trovato un bastone in legno ed una mazza da baseball, due coltelli a serramanico ed un iPAD bianco e argento, con una micro SIM all’interno.
Dall’analisi dei dati i poliziotti sono risaliti alla proprietaria. La donna ha confermato il furto avvenuto il 10 settembre scorso, anche se non aveva ancora fatto denuncia.
L’uomo è stato denunciato per ricettazione porto di ogetti atti ad offendere e segnalato per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente, con conseguente ritiro della patente di guida.