ORBETELLO – Si è svolta a Orbetello, la ventunesima tappa della IV edizione della Polident Cup 2015, il torneo interregionale di bocce più atteso dell’anno. La Società Bocciofila Orbetello è stato il teatro della ventunesima avvincente gara della Polident Cup 2015, in occasione della 3^ coppa città di Orbetello diretto da Umberto Bonucci del CP Arezzo. Presenti anche l’assessore dello sport di Orbetello Walter Martellini, il presidente FIB Toscana Giancarlo Gosti. Grande entusiasmo per tutto il pubblico presente che ha applaudito i giocatori scesi in pista.
Il podio si è tinto completamente dei colori di casa grazie a Lino Zito, Valter Puccini e Leonida Maiuri che hanno conquistato rispettivamente il primo, il secondo e il terzo posto. In quarta posizione Giordano Gaggioli della bocciofila Follonichese.
Tutti i partecipanti si sono sfidati all’insegna del divertimento, del sorriso e della sana competizione sportiva in linea con il messaggio di “vivere pienamente i momenti di felicità di ogni giorno e liberarsi dalle inibizioni” sostenuto dall’azienda. Alla fine di ciascuna tappa, la FIB stilerà la Polident Ranking, l’ormai nota classifica che raccoglierà i nomi dei più forti campioni che si impegneranno per aggiudicarsi il titolo finale.
Parallelamente, si è svolta anche la quarta di 5 tappe della Polident Cup-Cake, la sfida del gusto, ovvero una gara amichevole di torte aperta a tutti gli interessati, i cui dolci sono stati giudicati dal pasticcere Paolo Giusti. Ad aggiudicarsi la Polident Cup-Cake è stata Andreina Del Piano con la sua torta “Israeliana”, la cui ricetta sarà esposta per tutta la settimana presso il punto ristoro della Bocciofila. Al termine delle gare sportive è stato possibile gustare un buffet di prodotti tipici e vivere insieme un “momento di felicità”.