ALBINIA – L’interrogativo più grande riguarda la reazione della squadra. L’undici di Tommasi ha avuto una settimana di tempo per metabolizzare il 4-0 interno rimediato al “Combi” dal Cenaia. una batosta che rischia di lasciare il segno, anche perché inaspettata dopo il primo successo casalingo ottenuto a spese del Marina La Portuale.
Nella quarta giornata di campionato i rossoblù si giocano già una carta importante sull’ostico terreno di gioco del Camaiore. I padroni di casa sono reduci dal 5-1 a domicilio rifilato al Marina La Portuale domenica scorsa, con Tosi (doppietta) e Tarantino (tripletta) scatenati nell’impallinare gli avversari. Non certo l’avversario più comodo da affrontare per l’Albinia che si troverà a fronteggiare una delle pretendenti al salto di categoria.
CLASSIFICA ECCELLENZA: Cuoiopelli 9 Seravezza e Castelfiorentino 7 Camaiore 6 Sangimignano e Gambassi 5 Urbino Taccola e Querceta 4 Lammari, Marina La Portuale, Pietrasanta, Albinia e Cenaia 3 A.Piombino e Larcianese 2 Forcoli Valdera 0.