GROSSETO – Terza giornata del campionato regionale allievi con impegni piuttosto difficili per le squadre grossetane. Nuova Grosseto Barbanella e Saurorispescia, nei primi due turni hanno assaporato sia il gusto della vittoria che quello della sconfitta. La squadra di mister Leone, dopo aver vinto sul campo del Pro Livorno Sorgenti, è caduta tra le mura amiche al cospetto dello Sporting Cecina. Domenica prossima c’è all’orizzonte un’altra trasferta difficile sul campo del Castelfiorentino, formazione che un po’ a sorpresa è ancora a zero.
Test importante per il Saurorispescia che si reca sul campo della Pro Livorno Sorgenti, una delle squadre più attrezzate del torneo. La squadra di Cristiano Papini dopo aver centrato il primo successo contro il tenace Valentino Mazzola, cercherà di uscire indenne dal confronto con i labronici.
Diverso il percorso dell’Invicta che dopo l’avvio choc con rovinosa sconfitta interna, cercherà di trovare i primi gol e i primi punti del campionato ospitando il San Miniato, formazione che assieme a Sporting Cecina e Ponsacco, guida la classifica a punteggio pieno.
CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Sporting Cecina, San Miniato e Ponsacco 6 Armando Picchi, Venturina, Portuale Guasticce 4 Nuova Grosseto Barbanella, Saurorispescia, Pro Livorno Sorgenti, Navacchio Zambra 3 Rosignano, San Donato Tavarnelle, Valentino Mazzola 1 Sangimignano, Invicta e Castelfiorentino 0.