GROSSETO – Dopo il turno d’esordio contraddistinto da una valanga di segnature, tornano in campo i giovanissimi provinciali che si preparano a regalare altro spettacolo. Tra le squadre partite a suon di reti, c’è il Roselle che ospita l’Invicta, altra formazione che ha segnato tanto. E’ certamente la sfida di cartello di questo secondo turno.
Il Grosseto, invece, dopo il positivo esordio con il Ribolla, va in trasferta a Pitigliano, con i padroni di casa che cercano il primo risultato utile. Turno di conferma anche per il Paganico, dopo le 7 segnature del debutto, i bianconeri si recano a Follonica, contro una squadra che deve riscattarsi.
Anche l’Albinia però, vuole restare in vetta e si reca sul campo dello Scansano con l’intento di centrare il bottino pieno. Più difficile il compito dell’Orbetello, vincente al debutto, ma impegnato in via Australia sul campo della Nuova Grosseto Barbanella, unica squadra insieme al Manciano a pareggiare nella prima giornata. Infine la gara tra Ribolla e Massa Valpiana, entrambe sconfitte all’esordio e in cerca di riscontri positivi.
Il quadro è completato da due partite che non conteranno per la graduatoria. L’Argentario ospita la Giovanile Amiata che in questa categoria già partecipa al campionato regionale. Il Manciano, invece, va sul campo dell’Orbetello B.
Giovanissimi Provinciali 2^ Giornata:
Argentario-Giovanile Amiata
A.Pitigliano-Grosseto
Nuova Grosseto Barbanella-Orbetello
Orbetello B-Manciano
Roselle-Invicta
Scansano-Albinia
Follonica-Paganico
Ribolla-Massa Valpiana
CLASSIFICA GIOVANISSIMI PROVINCIALI: Roselle, Paganico, Invicta, Orbetello, Grosseto, Albinia 3 Nuova Grosseto Barbanella, Manciano 1 Argentario, Ribolla, A.Pitigliano, Follonica, Scansano, Massa Valpiana 0.