GAVORRANO – Grazie al 4-1 sulla Sangiovannese, il Gavorrano di Bonuccelli sale prepotentemente in classifica e si porta in terza posizione. Resiste in vetta la Pianese che di misura batte anche il Ghivizzano sempre in crisi di risultati. A Piancastagnaio la rete decisiva porta la firma di Rinaldini. Secondo posto per il Jolly Montemurlo che appare compagine attrezzata e in grado di sbarazzarsi del Viareggio con il punteggio di 2-1.
Risale con autorevolezza il Poggibonsi che passa a Montecatini con un rotondo 4-0. per i giallorossi segnano Mitra, Valenti e Foderaro con una doppietta. Il Ponsacco ha la meglio sul Gubbio in una gara ricca di reti. I rossoblù toscani passano per 3-2 e ridimensionano ancora una volta gli umbri con il mal di trasferta. Anche la Massese si inserisce nei quartieri alti della graduatoria, grazie all’1-0 sul campo del Sansepolcro. Milianti decide il match al 76′.
Tra i successi casalinghi spuntano quelli di Colligiana e Voluntas Spoleto. Entrambe le gare terminano con il punteggio di 2-1, rispettivamente contro Foligno e Città di Castello. Vince anche il Gualdo che riemerge nei bassifondi regolando lo Scandicci per 2-1
CLASSIFICA SERIE D GIRONE E: Pianese 10 Jolly Montemurlo 8 Gavorrano, Massese, Città di Castello, Sansepolcro, Montecatini, Ponsacco 7 Gubbio 6 Poggibonsi, Colligiana e Voluntas Spoleto 5 Foligno, Viareggio, Gualdo 4 Sangiovannese 2 Scandicci, Ghivizzano 1.