ARCIDOSSO – Aggiornamento 20.03: Si è conclusa un’ora fa la riunione in Prefettura per coordinare le ricerche di Alice Lorenzini, la donna di Arcidosso scomparsa da casa questa mattina e di cui si sono perse le tracce.
Impegnati nelle operazioni di ricerca uomini e mezzi delle Forze di polizia, del Comando provinciale dei Vigili del fuoco e del Soccorso Alpino. Dalle 21 poi entreranno in azione anche i cani molecolari.
Nelle ricerche sono coinvolte anche, oltre all’amministrazione di Arcidosso, i Comuni di Cinigiano, Castel del Piano, Santa Fiora. È stato anche diffuso un volantino con i dati della donna da affiggere nei luoghi pubblici.
Ore 19.06: È stata trovata sotto il ponte della Zancona l’auto abbandonata di Alice Lorenzini, la donna di 32 anni dispersa dal primo pomeriggio di oggi sull’Amiata. Nell’auto non è stato ritrovato nulla, né biglietti, né la borsa o il cellulare che risulta irraggiugibile da ore.
Ore 18.41: Ci sono anche i sommozzatori del comando di Livorno ad Arcidosso, nella zona della Zancona, dove è scomparsa una donna le cui ricerche sono in corso da alcune ore.
I Vigili del fuoco di Arcidosso e di Grosseto stanno battendo la zona, ma vista la presenza di uno specchio d’acqua è stato richiesto, appunto, l’intervento del nucleo sommozzatori. sul posto anche due operatori vigilfuoco TAS (Topografia Applicata al Soccorso).