GROSSETO – Si terranno nel mese di ottobre a Grosseto le riprese del film “Il velo di Maya”, per la regia di Elisabetta Rocchetti, che vede la partecipazione di importanti attori italiani come Riccardo Scamarcio, accanto ad Enzo Salvi e Sandra Milo.
Nelle ultime settimane l’assessorato al turismo del Comune di Grosseto si è attivato per fornire supporto alla produzione nell’organizzazione delle riprese e nella predisposizione dei casting che si terranno nei prossimi giorni in città.
“Tra i tanti strumenti che ci consentono di fare promozione del territorio – ha spiegato l’assessore al turismo del Comune di Grosseto Luca Ceccarelli – c’è anche il cinema. Per questo ci siamo abbiamo accolto con favore questa opportunità e ci siamo attivati, come già successo in passato, per fornire il supporto che la città può offrire ad una produzione cinematografica. Un film infatti, girato proprio a Grosseto, può rappresentare una validissima occasione promozionale per tutto il territorio. Tra l’altro la società sta cercando comparse e sono sicuro che tanti grossetani vorranno prendere parte ai casting in programma nei prossimi giorni.”.