GROSSETO – Si è tenuta nella serata di ieri 21 agosto un’interessante e proficua riunione tra i vertici societari avente ad oggetto la programmazione del settore giovanile biancorosso. Tra le tante proposte avanzate, da sottolineare quella giunta da mister Enzo Galli che prevede l’apertura della scuola calcio anche alle bambine; l’idea è stata accolta subito di buon grado dal Presidente Pincione.
Si invitano dunque tutti gli interessati a recarsi presso la segreteria del settore giovanile, momentaneamente sistemata presso la sala stampa dello stadio Zecchini, dal lunedì al venerdì dalle 15:00 alle 19:00 e il sabato mattina dalle 9:00 alle 12:00, per avere informazioni e procedere alle iscrizioni alla scuola calcio anche per le bambine.
E’ intenzione della società, nel caso si riscontri interesse all’iniziativa, formare anche una squadra femminile di categoria Allieve: le calciatrici nate a partire dal 1999 che volessero aderire al progetto possono recarsi, quindi, presso la medesima sede e nei medesimi giorni e orari.
Si ricorda che per informazioni sono attivi la mail info@fcgrossetoacademy.com il numero di telefono 371.1810708 e la pagina facebook F.C. Grosseto Academy.