FOLLONICA – Il tradizionale appuntamento a Pratoranieri con il mercatino dell’artigianato e dell’hobbistica da quest’anno ha iniziato a interessare anche il quartiere di Salciaina.
Da questo fine settimana, sabato 18 e domenica 19 luglio, potremo passeggiare sul lungomare di Pratoranieri per curiosare tra bancarelle colorate alla ricerca di qualche prodotto tipico artigianale, di qualcosa di curioso da portare a casa come ricordo di una serata trascorsa a Follonica, o di qualche oggetto particolare di cui avevamo bisogno ma che non riuscivamo a trovare.
Mercoledì 22 e giovedì 23 sarà il quartiere di Salciaina ad ospitare il mercatino, secondo un programma che da quest’anno coinvolge anche questo quartiere, con un buon successo di pubblico che, dopo una giornata trascorsa sulla spiaggia, alla sera volentieri passeggia al fresco di Via delle Collacchie in mezzo alel bancarelle.
Sabato 25 e domenica 26 , di nuovo tutti a Partoranieri, per una nuova serata magari tutta dedicata a nuovi ospiti o a quelli che, finite le vacanze, vogliono ancora un ricordo di Follonica.