GAVORRANO – Step by step. È questo il titolo del saggio spettacolo della dance project, la scuola di danza di Gavorrano diretta da Daniela Contessa. Uno spettacolo a piccoli passi, i passi che si fanno nella vita, i passi che, uno dietro l’altro, portano lontano.
È stato un anno intenso quello appena passato per la Dance project: la Nippon Budo, di cui è parte, ha infatti compiuto 30 anni e ha festeggiato con una grande manifestazione che ha coinvolto tutti i 150 atleti che ne fanno parte.
E lo spettacolo di due sere fa è stata la degna conclusione di un anno impegnativo che ha visto la scuola aprire nuovi corsi (come ad esempio quello di danza classica) e confermare quelli vecchi, dall’hip hop al dancehall al modern, con insegnanti e stage con istruttori da tutto il mondo.
Tantissime le persone che hanno affollato il teatro di Bagno di Gavorrano, per quello che è ormai un appuntamento fisso molto atteso, una sorta di inaugurazione della stagione estiva. Lo spettacolo, che ha avuto un grande successo, sarà replicato il 10 di settembre al castello di Scarlino.