GROSSETO – Dopo il successo delle prime due edizioni, torna domenica 14 Giugno Grosseto Shopping, “il mercato della seconda domenica del mese”.
Dalle 8.30 alle 20.00 oltre 50 banchi animeranno come di consueto Piazza Esperanto offrendo ai visitatori un’ ampia scelta di beni delle più svariate merceologie: dall’abbigliamento sportivo a quello casual, calzature per ogni età ed occasione, articoli casalinghi ed oggettistica per l’arredamento, borse, tessuti, giocattoli e tanto altro ancora.
Sarà ospite della manifestazione il Centro diurno per persone diversamente abili “Il Girasole”, che esporrà gli oggetti realizzati nei laboratori durante le attività del Centro. Gli oggetti sono acquistabili con una piccola offerta. Il Centro è gestito da Coeso Sds – Grosseto i cui servizi socio-assistenziali sono resi dalla Cooperativa Arcobaleno di Follonica.
Informazioni e curiosità sulla pagina Facebook: www.facebook.com/grossetoshopping
Ricordiamo che nella giornata di svolgimento della fiera l’intera area di Piazza Esperanto sarà interessata da un generalizzato divieto di sosta con rimozione.