FOLLONICA – «Il voto per il rinnovo del consiglio regionale, che domenica 31 maggio chiama alle urne tutti gli elettori toscani, è un’occasione da non perdere. Innanzitutto per dare una svolta al governo della nostra regione, votando come governatore il candidato di Forza Italia, Stefano Mugnai: si presenta forte di un’esperienza di cinque anni come consigliere regionale, un mandato nel corso del quale Mugnai ha dato prova di essere un punto di riferimento credibile e competente per tutti gli elettori moderati, occupandosi di temi che toccano da vicino ognuno di noi, primo tra tutti la sanità». Così Sandro Marrini, candidato al consiglio regionale per Forza Italia, lancia l’appello al voto.
«Dopo il mandato fallimentare di Enrico Rossi, che non ha fatto altro che perpetrare il malgoverno della sinistra, è arrivato il momento di provare a cambiare strada. Ma c’è un’altra occasione da cogliere con il voto: affidare a un candidato follonichese di centrodestra, per la prima volta, il mandato di rappresentare la nostra terra in Regione – aggiunge Marrini -. La mia candidatura è nata proprio con questo intento: dopo anni di esperienza come consigliere comunale a Follonica, un incarico cui mi sono sempre prestato con spirito di servizio nei confronti dei miei concittadini e che continuerò a seguire con il medesimo impegno, sono convinto di poter ottenere buoni risultati per la mia terra anche come consigliere regionale».
«Grazie alla fiducia che gli elettori hanno riposto in me, ho potuto lavorare e ottenere vantaggi concreti per l’intera comunità: ricordo ad esempio la petizione popolare che ho promosso a Follonica per migliorare il servizio pediatrico, che ha ottenuto settemila firme e indotto l’Asl a rispondere alle nostre esigenze; la mia iniziativa, accolta dall’amministrazione comunale, per assicurare un bonus bebè a tutte le famiglie con un neonato; e ancora, la mia battaglia per assicurare un servizio di trasporto scolastico efficiente e puntuale – conclude Marrini -. E allora, ai cittadini di tutto il comprensorio, chiedo la stessa fiducia anche alle elezioni regionali di domenica 31 maggio. Non perdiamo l’occasione di far sentire la nostra voce anche a Firenze, per la nostra terra».