SCARLINO – Gli under 14 del Golfo Rugby travolgono i coetanei cecinesi nel rettangolo amico di Scarlino Scalo. L’eloquente punteggio finale, 47 a 7 toglie ogni dubbio o perplessità. Tutto ha funzionato benissimo. Un attacco spietato e una difesa cinica e inesorabile. A questo cocktail si è pure aggiunto un ingrediente in più: Lita, un calciatore che non perdona e trasforma in oro ogni calcio. Per il resto le belle corse di Boni e D’Amato, la solidità degli uomini di mischia e il buonissimo lavoro nella difesa hanno chiuso l’ultimo appuntamento stagionale casalingo nel migliore dei modi.
I Frael si portano subito avanti con una gran corsa del capitano seguita da trasformazione seguita a breve da raddoppio. Non è mancata la bella reazione ospite che sembrava potesse rimettere in discussione la sfida, ma i ragazzi in maglia nera hanno cinicamente e solidamente afferrato le redini della partita.
Questi i convocati di mister TatoAle Ricucci in campo contro il Cecina: Boni D’Amato, Piazzi, Marchiani, Franzoso, Svicher, Bernardi, Cirimele, Pau, Halimi, Maties, Ferazzani, Grassi, Misso, Turya, Guandalini, Lita, Fontani.