ORBETELLO – La certezza dei play-off già c’era prima dell’ultimo atto del campionato, ma in ogni caso il Gao non ha fatto sconti, vincendo anche in trasferta e ottenendo così il terzo posto finale in classifica, utile a guadagnare una buona posizione nella griglia degli spareggi. La squadra di Bartolini, da neopromossa, ha disputato una stagione superlativa, conquistando la Coppa Lazio e prendendosi il terzo posto in campionato, dietro a Civitavecchia e Fenice Roma. Un ottimo risultato per la formazione lagunare che ha superato anche l’ostacolo Asd Roma 12 nell’epilogo della regular season del torneo di serie C.
Un solo passaggio a vuoto per il sestetto di Bartolini che, sul 2-0 con i parziali di 25-19 e 25-23, ha lasciato campo agli avversari cedendo nettamente per 25-11. Nel quarto e ultimo set però, la squadra lagunare non ha fatto sconti chiudendo sul 25-22, prendendosi tre punti utili per la classifica. Adesso è già tempo di pensare ai play-off, perché nell’appendice di stagione Orbetello vuole stupire ancora. Prossimo appuntamento domenica prossima alle 19 contro Villalba di Guidonia.
CLASSIFICA SERIE C: Civitavecchia 68 Fenice Roma 59 Gao Orbetello 56 Pomezia e Artena 54 Volleynobel 46 Cus Roma 44 Bracciano 39 Nepi 32 Asd Roma 31 Roma7Volley 27 Tor Sapienza 22 Lazio 11 Fiumicino 3.