FOLLONICA – «Ad appoggiare la mia candidatura al Consiglio regionale, in occasione delle elezioni di domenica 31 maggio, c’è una grande squadra, fatta di volti nuovi, tanti giovani e alcune conferme». Così Sandro Marrini, candidato al consiglio regionale per Forza Italia, parla del proprio comitato elettorale.
«Alla guida del team a mio sostegno c’è Alessandra Grossi, che si è avvicinata alla politica dimostrando grande impegno per Follonica – prosegue Marrini -. Fanno parte del comitato Franco Filippini, Francesco Filippini, Guerrino Fiorani, Roberto Casini, Daniele Pizzichi, Massimiliano Fabbri, Lorenzo Catalini, Marco Rodriguez, Andrea Cellini, Claudio Ricci, Monica Alberti, Mattia Tesi, Gianni Brachini e due rappresentanti massetani che hanno voluto dare il loro appoggio al mio progetto, Lavdie Sijani e Alejandro Tarsia. Forza Italia può contare così su un grande gruppo di persone che vuole fare qualcosa di concreto per la sua terra, che si parli di Follonica, di Maremma e di Toscana».
«L’entusiasmo non manca, così come non mancano le idee e le proposte che possono essere facilmente trasformate in pratica, caratteristica che spesso manca a chi governa. Per questo vogliamo partire da chi è vicino ai cittadini, da chi vive la nostra realtà tutti i giorni e conosce quali sono i problemi più urgenti da risolvere. Bisogna pensare al benessere e alla qualità della vita della popolazione, che in più occasioni è stata messa in discussione dai rappresentanti del centrosinistra. La squadra di Forza Italia è pronta a rimboccarsi le maniche. Importante, a questo proposito, è la scelta che faranno i maremmani andando alle urne il 31 maggio per votare. Mettere la croce sul nome giusto – conclude Marrini – vuol dire garantire una rappresentanza alla nostra terra nelle sedi decisionali».