GROSSETO – Si è svolto a Venturina il torneo riservato alle giovani atlete per le categorie Minivolley e Superminivolley. Come ogni anno, grazie all’ottima organizzazione, sono state tante le società e le atlete che hanno partecipato. Il gruppo sportivo Vigili del Fuoco M. Boni di Grosseto ha aderito alla manifestazione con diverse squadre in entrambe le categorie. Sotto la guida dell’allenatrice Sonia Feltri e con la preziosa collaborazione di alcuni dirigenti, le giovanissime atlete si sono date battaglia durante tutta la mattina e nel tardo pomeriggio dopo aver vinto tutte le partite.
Ben due squadre (una per ogni categoria) sono arrivate alla fase finale riuscendo entrambe ad aggiudicarsi il secondo posto. Ad essere premiate per prime sono state le più piccole (Rolando Valentina, Rolando Veronica, Smoqi Sara e Bosi Carlotta), poi le più grandi (Bosi Camilla, Cicatiello Lucia, Massetti Irene e Nasini Rebecca). Infine con due coppe da aggiungere in bacheca, tutta la comitiva ha fatto ritorno a casa.
E’ stata certamente una bella esperienza per tutte le giocatrici anche per coloro che non sono giunte in finale e un’occasione per consolidare ancora di più questo gruppo di giovanissime atlete che, grazie all’impegno della propria allenatrice Sonia Feltri, stanno facendo enormi progressi.