GROSSETO – Nell’ultimo weekend si sono svolte altre due prove regionali per le atlete della Polisportiva Barbanella Uno. A Follonica per i campionati della federazione italiana hockey e pattinaggio nella categoria Divisione Nazionale A, specialità obbligatori, erano presenti Bernazzi Samuela e Cittadini Alice. Samuela ha conquistato la medaglia di bronzo e Alice ha ottenuto un buon piazzamento gareggiando contro ben 33 atlete.
Sempre nella categoria Divisione Nazionale A, ma specialità libero, si è aggiunta alle compagne Elisa Lanforti che ha conquistato la medaglia di bronzo lasciandosi alle spalle ben 48 atlete provenienti da tutta la regione, mentre Alice e Samuela hanno ottenuto un buon piazzamento.
A Castiglione della Pescaia invece per i campionati dell’unione italiana sport per tutti la più piccola Noemi Coppola, nella categoria F.1 A, ha effettuato una buona prova che le ha permesso il passaggio ai campionati italiani. Felici di questi ottimi risultati la dirigenza ringrazia l’allenatrice Giulia Fornai e le atlete.