MASSA MARITTIMA – Nei giorni scorsi il Kiwanis Club Follonica ha organizzato il terzo incontro tenuto dalla Polizia postale di Grosseto con gli studenti che frequentano alcune classi della scuola media di Massa Marittima dell’istituto comprensivo statale “Don Curzio Breschi”. L’incontro si è svolto presso la sala congressi del palazzo dell’Abbondanza
Tema dell’incontro e’ stato: l’ “Uso consapevole e responsabile di internet”. Precedentemente erano già stati organizzati altri incontri, sul medesimo tema, a Follonica per gli studenti delle scuole medie della città del Golfo.
Dopo un breve saluto dell’organizzatore e responsabile del progetto sul “Cyberbullismo” del Kiwanis club Follonica Loriano Lotti, i funzionari della Polizia postale Rosario Calore e Paolo Fanteria hanno affrontato l’attuale problema legato al cyberbullismo, come riconoscerlo e come affrontarlo.
Presenti, oltre a soci del Kiwanis Club Follonica, il vice sindaco e assessore alla pubblica istruzione di Massa Marittima Luana Tommi, il dirigente scolastico Marcella Rossi oltre a insegnanti e genitori.