GROSSETO – Torna la seconda edizione del Torneo “Pasquavolley 2015”. «Non si può certo dire che il periodo sia quello indicato dal nome del torneo ma, essendo l’impianto del palazzetto sempre occupato, abbiamo dovuto spostare la data per dare la possibilità alle bambine e bambini di tutte le società della provincia di giocare dentro la struttura comunale», spiegano gli organizzatori. Il torneo è riservato alla categorie giovanili di palla rilanciata e minivolley e inizierà la mattina del 10 maggio alle 9 per terminare intorno alle 19.
Alle premiazioni sarà presente il vice sindaco Paolo Borghi che saluterà tutti gli intervenuti. «La società Pallavolo Grosseto ci tiene a ringraziare il direttore sportivo dell’Invicta Volleyball Francesco Masala che ha spostato una partita di under 17 già fissata da tempo per darci la possibilità di organizzare l’evento», aggiungono gli organizzatori.
Intanto c’è il gradito ritorno di Simona Prosperi nelle file della Pallavolo Grosseto. Simona ha accettato l’offerta della squadra per mettere la propria esperienza e professionalità al servizio del settore degli alzatori. Sarà lei ad allenare gli alzatori biancorossi delle categorie giovanili coordinate dagli allenatori dei gruppi affinché possa trasmettere il suo “sapere” tecnico ai giovani che rappresentano il futuro della società.