FOLLONICA – Prima riunione del “Tavolo degli eventi” di Follonica Un primo appuntamento nel quale sono stati ufficializzati i 14 membri.
«Il tavolo degli eventi è attivo. Ieri tutto si è svolto in modo propositivo– dice l’assessore Baldi – sono stati formalizzati i nomi e abbiamo discusso le linee principali di orientamento, aggiornandoci al 20 aprile. A breve formalizzeremo le date degli eventi principali che si terranno a Follonica, e ci metteremo a disposizione anche degli altri comuni per coordinare gli eventi in modo più ampio. Buon lavoro a tutti».
Ecco la composizione completa del tavolo che in totale conta 14 membri: a rappresentare il comune c’è l’assessore al turismo Massimo Baldi, per l’istituzione comunale “Es” Nicola Giordano, per la Proloco Leonardo Agostinelli, per Follonica sport Fabrizio Rombai, per gli sport legati all’acqua Marrico Martellacci, per l’associazione “La dolce vita” Liana Spinicci, per l’associazione “Ristoranti Follonica” Riccardo Trambusti, per l’associazione “Bar Daniele Barnini” Tommaso Gaeta, per l’associazione stabilimenti balneari Alessandro Gandi, per Federalberghi Maurizio Parrini, per Ascom Confcommercio Paolo Coli, per Confesercenti Massimiliano Mei, per l’associazione “Follonica mare” Antonio Fumaneri, per l’Alleanza Cooperative italiane Massimo Ghini.