GAVORRANO – Finisce con un pareggio la sfida tra Gavorrano e Poggibonsi nel campionato juniores nazionale. Uno 0-0 che rispecchia l’andamento dei 90′ di gioco, con i ragazzi di mister Telesio, che hanno badato soprattutto a contenere le folate offensive della formazione avversaria, cercando di colpire in contropiede. Poggibonsi, disposto molto bene in campo, che non consente ai padroni di casa di arrivare al tiro e di farsi pericolosi. Senesi in evidenza soprattutto nel primo tempo e minerari che si difendono con ordine.
Musetti, portiere rossoblù, è chiamato in causa in due occasioni. La prima al 10′ del primo tempo: punizione di Kebè, e bella risposta del numero uno rossoblù. Al 15′ della ripresa, si accende una mischia davanti alla porta di Musetti. Improvvisamente sbuca la palla, che il portiere maremmano vede arrivare all’ultimo momento, ma ancora una volta è bravo a salvare il risultato e a sventare il pericolo.
GAVORRANO-POGGIBONSI 0-0
Gavorrano: Musetti, Agnelli, Balestracci, Zaccariello, Zaccaria, Godano, Labartino, Gabotti, Fontanarosa, Montefusco, Posa. A disp. Rotunno, Mallarini, Gambazza, Belhijou, Cervero, Trafeli, Cagneschi, Marrini All. Telesio. Poggibonsi: Porciatti, Corsi, Kebè, Calonari, Batoni, Conforti, Maggi, Corsi A., Penzo, Marchi, Conforti. A disp. Negro, Aggravi, Cambi, Taglialavore, Conforti S., Ramaldi. All. Bianchini. Arbitro: Sanità di Grosseto